INAUGURAZIONE A “PRENDAS”

In occasione della manifestazione Prendas de Ittiri è stata inaugurata la sede ufficiale della Rally Arena Group, l’associazione che gestirà la Super Speciale d’Apertura del Rally Italia Sardegna il 9 giugno prossimo. La SSS1 con i suoi 2 km, sarà la novità dell’edizione 2016 dopo il successo ottenuto al crossodromo ittirese nella scorsa edizione. Il rally porterà a Ittiri migliaia di appassionati, curiosi e turisti, proprio perché la Super Speciale sarà l’unica prova della giornata.

Per la città e la Sardegna intera sarà una grande occasione di visibilità internazionale. Per questo motivo si è deciso di creare il Villaggio Arena, un’ampia area pedonale dedicata all’intrattenimento del pubblico. Uno spazio dove enti ed imprese potranno promuovere prodotti e servizi ad un pubblico internazionale secondo quella che è un’impostazione completamente nuova, che punta alla promozione del territorio anche attraverso gli sport motoristici.

 

PARTECIPA

Non perdere l’occasione di prendere parte da protagonista ad uno dei più importanti eventi sportivi in programma in Sardegna.

SPONSORSHIP

Scegliere di diventare sponsor di un evento espositivo di questa portata permette alle aziende di raggiungere immediata visibilità sia a livello internazionale sia sul territorio. Per conoscere le diverse possibilità di partecipazione, leggi qui.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni sull’evento, sugli eventi collegati o per proposte commerciali scrivi una mail a info@ittirirally.com

PREVENDITE

La novità dell’edizione 2016 del Rally Italia Sardegna saranno i 2 km della Super Speciale d’Apertura all’Arena di Ittiri. I posti sono limitati. Prenota subito!

RIMANI AGGIORNATO

Segui la prima tappa del mondiale di rally sui social networks. Siamo su Facebook,Twitter, Instagram e Google Plus.